La Scuola Tennis del CT Rimini ha visto nascere negli anni alcuni campioni, ma soprattutto ha formato tanti giocatori appassionati di questa disciplina sportiva.
Il tennis è uno sport che si può iniziare sin da piccolissimi, con i primi rudimenti del minitennis e può continuare per tutta la vita; per questo sulla terra rossa del Circolo ogni giorno, durante tutto l’anno, ci sono giovani e meno giovani che si allenano, giocano e si sfidano, in un ambiente pieno di vita, allegria e sana competizione.
I corsi hanno inizio a metà settembre, con le prove di gioco per i nuovi iscritti, necessarie per l’inserimento nel gruppo più adatto e terminano all’inizio di giugno, con la festa di fine anno, rispettando il calendario scolastico per quanto riguarda le vacanze. Durante il periodo estivo proseguono i corsi con possibilità di seguire la scuola con frequenze settimanali.
Il CT Rimini è dotato di sette campi da tennis, di cui quattro al coperto e riscaldati nel periodo invernale, disponibili dal primo mattino sino alla sera tardi.
Ci sono tre spogliatoi e un ristorante – luonge bar aperto tutti i giorni.